Mia Khalifa su twitch, da pornostar a gameplayer!

 

Nonostante io sia, come gran parte della youtube kid family uno youtuber, gestisco anche un mio piccolo canale twitch, in cui faccio ovviamente delle live.

In questo periodo però ho notato che non riuscivo ad attirare nuove persone, nonostante i gameplay di giochi interessanti e un buon intrattenimento, ho dato così la colpa ai vari grandi youtuber fuggiti da youtube a causa di addpocalipse e un pò a me stesso pensando di non avere effettivamente un buon intrattenimento.

Qualche giorno dopo scopro invece di aver dato la colpa erroneamente agli youtuber, infatti c’è uno nuova streamer in “città”:Mia Khalifa!

La cara Mia Khalifa conosciuta per le sue prestazioni su altri siti ha infatti deciso di iniziare una carriera da streamer creandosi un canale twitch!

Questo canale ancor prima della stessa prima diretta ha ottenuto un bel pò di follower, in ogni caso la prima diretta è stata una cosa molto americana: una tavola imbandita di junk food, Mia Khalifa, un fortunato amico ed una play.

In questa diretta oltre ad ammirare i due abbuffarsi potevamo vedere Mia Khalifa giocare a fifa assieme al fortunato, giocando infine nemmeno troppo bene…. ma dubito questo conti effettivamente.

A mio dire è arrivata una potente rivale nel quartiere!

Mia continuerà la sua carriera da streamer?

Sarà davvero per questo che ho perso spettatori??

Lo scopriremo con il tempo aspettando nuove dirette!

 

 

 

Micio