DESTINY 2

Oggi vogliamo parlarvi della beta di destiny 2, in quanto la nostra Semplicemente Glyka ha potuto provarla su console e darci così un suo parere:

Nella beta di destiny 2 si può notare che la grafica è migliorata in maniera elevata , hanno risolto tanti bug e pecche che aveva il primo capitolo della saga, come ad esempio il sistema del drop e i server di gioco nel pvp, che ora sono molto più equilibrati… infatti non si hanno più quei lag improvvisi da parte dei guardiani avversari e nemmeno quei nauseanti “connessione ai server” senza motivo alcuno.

Nella storia di Destiny 2 ” la legione rossa” formata da cabal potenziati attacca la torre e dovremmo  difenderla da bravi guardiani…  nella beta infatti saremo tenuti a fare proprio questo e ci permette di fare 2 missioni , una più dinamica dell’altra in cui la noia non esiste  e si vuole andare avanti per scoprire sempre di più che succede,  comprese di filmati che lasciano senza fiato. Ovviamente per vedere il resto bisognerà acquistare il gioco.   

( il personaggio che usiamo ha luce 200 con armi leggendarie  ad un certo punto ci verrà data un’arma epica)

Destiny 2 presenta inoltre sottoclassi nuove quali:

– lama dell’alba per lo stregone

–  Sentinella per il Titano

– Fulminatore per il Cacciatore

Oltre alla storia nella beta è possibile provare L’assalto ed il PvP:

L’assalto è ben strutturato ed ha una difficoltà che man mano aumenta… e come al solito non sono mancati i salti alla super mario da una parte all’altra della mappa … lo scontro contro il boss dell’assalto nella beta avviene in tre fasi e ci troviamo di fronte a dei vex potenziati e più arrabbiati che mai.

Per il crogiolo troviamo invece la modalità controllo… i bug sono quasi scomparsi e i server reggono molto di più…

Vi lasciamo il video fatto da Semplicemente Glyka che ci mostrerà un assaggio di questa beta!

Che destiny sia riuscita a cambiare i numerosi lati negativi del capitolo precedente? dalla beta sembra proprio di si, ma scopriremo a breve se è tutto fumo e niente arrosto