Lo Staff di Youtube Kid Family Network è riuscito a trovare il modo di giocare in anteprima il nuovo gioco targato dragon ball questo è possibile siccome la versione inglese del gioco è stata già rilasciata e tramite pochi passaggi la possiamo giocare anche noi italiani .

prima di cominciare vi occorre :

  • una connessione internet
  • un cavo usb per il trasferimento dati sul vostro smartphone
  • WinRAR per pc
  • dovete aver abilitato i download da sorgenti sconosciute sul vostro dispositivo mobile ( impostazioni > sicurezza > abilita download sorgenti sconosciute ) questo vi permetterà di istallare app e giochi tramite gli apk
  • file d’istallazione e i permessi che vi forniremo su questo link

vediamo come procedere per l’istallazione  :

  1.  scaricare l’archivio rar con i file e i permessi  sul vostro pc
  2. estrare tutti i file con win rar
  3. connettere il vostro dispositivo via usb
  4. copiare il file . apk al interno del vostro dispositivo (va bene una qualsiasi cartella anche se io vi consiglio di copiarlo nella cartella download )
  5. far partire l’istallazione dal dispositivo se non parte avrete bisogno di un app chiamata apk installer c’è ne sono tante tutte valide  ed è scaricabile dal play store , (nel mio caso non c’è stato bisogno)
  6. una volta istallato non aprire il gioco ma copiare i file per il permesso
  7. aprite la cartella android che avrete estratto sul vostro pc > ora aprite la cartella obb e copiate la cartella fusion fighters  sul vostro dispositivo (nella cartella android > obb )
  8. perfetto ora sia il gioco sia i permessi sono sul nostro dispositivo non ci resta che aprire il gioco eseguire il login e godercelo