PROSSIMAMENTE CHE NE SANNO I 2000 SOLO SU TELE CAZZEGGIO

STA ARRIVANDO !

Arriva il web show per tutti i nostalgici dei favolosi anni 90. questo show vi farà fare un tuffo nel passato rivivendo tantissimi ricordi e emozioni. Questo sarà un nuovo format del canale Youtube Tele Cazzeggio

TRAMA

Conduce Francesco Castrese Bosco in arte FCB creatore di tele cazzeggio. in questo show dall’atmosfera televisiva , ricorderemo i Volti celebri , la Musica Anni 90 , i mitici Film, i Telefilm, i Format Tv, cosi come i Giocattoli , i Cartoni Animati, le Mode, le Tendenze e i Videogiochi che hanno reso indimenticabili i mitici anni 90 . Questo show sarà un viaggio attraverso la memoria con continui salti nel passato , con l’intento di emozionare tutti coloro che hanno vissuto quegli anni, ma anche di Incuriosire la generazione di oggi, che non conoscono quel periodo. Sarà uno show sorprendente, in cui “la memoria sarà il pretesto per divertirci e far divertire.

FONTI D’ISPIRAZIONE

Questo web show cerca di portare una tipologia d’intrattenimento che di solito troviamo in tv sul mondo del web infatti questo show si ispira a tantissimi show televisivi come generazione x , 90 special ma anche a format presenti sul web come talk show e come la famosissima serie Do You Remember del celebre youtuber Pio3D (Fabrizio Lo Feudo) ma nonostante ciò questo show cercherà anche di essere innovativo , sopratutto rispetto ai precedenti format di Tele Cazzeggio .

INNOVAZIONI

Una delle più grandi innovazioni riguarda sicuramente l’aumento della qualità video grazie al utilizzo di nuove attrezzature professionali  come :

  • Green screen
  • luci da studio
  • soflbox
  • microfono a condensatore
  • filtri antipop
  • e molto altro

 oltre all’aggiunta di attrezzature in questo nuovo format saranno curate per la prima volta anche le sceneggiature e le scenografie inoltre saranno utilizzati effetti speciali.

EPISODI

La prima stagione di questo show si compone di 10 episodi più un undicesimo bonus dove il protagonista sei tu l al interno dell’episodio non mancheranno momenti comici e momenti interattivi lo show sarà impostato come un viaggio a tappe ed in ogni episodio ci sarà 1 tappa per categoria (eccezione dell’episodio bonus che sarà qualcosa di speciale)

OBBIETTIVI

L’obbiettivo di questo format è di celebrare un nuovo inizio del canale Tele Cazzeggio dando il via ad una serie di video più curati nei dettagli . Ma tranquilli per i fan affezionati continueranno anche i vecchi format infatti serie come questa saranno da considerarsi una sorta di speciale diviso in vari episodi .ciò non toglie che in futuro Tele Cazzeggio ci riservi altre sorprese. Per il momento è tutto restiamo in hype per questo nuovo format guardandoci insieme il video promo